Alternative Medicine (eBook)

Alternative Medicine (eBook)

Edzard Ernst
Edzard Ernst
Prezzo:
€ 26,72
Compra EPUB
Prezzo:
€ 26,72
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Copernicus
Codice EAN: 9783030126018
Anno pubblicazione: 2019
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Alternative medicine (AM) is hugely popular; about 40% of the US general population have used at least one type of alternative treatment in the past year, and in Germany this figure is around 70%. The money spent on AM is considerable: the global market is expected to reach nearly US $ 200 billion by 2025, with most of these funds coming directly out of consumers’ pockets. The reasons for this popularity are complex, but misinformation is certainly a prominent factor. The media seem to have an insatiable appetite for the subject and often report uncritically on it. Misinformation about AM on the Internet (currently about 50 million websites are focused on AM) is much more the rule than the exception. Consumers are thus being bombarded with misinformation on AM, and they are ill-protected from such misinformation and therefore prone to making wrong, unwise or dangerous therapeutic decisions, endangering their health and wasting their money. This bookis a reference text aimed at guiding consumers through the maze of AM. The concept of the book is straightforward. It has two main parts. The first, short section provides essential background on AM, explaining in simple terms what is (and what is not) good, reliable evidence, and addressing other relevant issues like, for instance, the placebo response, informed consent, integrative medicine, etc. The second and main part consists of 150 short chapters, topically grouped and each dedicated to one single alternative therapeutic or diagnostic method. In each of them, seven critical points are raised. These points relate to issues that are important for consumers’ decisions whether it is worth trying the method in question. Restricting the discussion to just seven points means that issues must be prioritized to those themes which are most relevant in the context of each given modality.