Risks, Relationships and Success Factors in IT Outsourcing (eBook)

Risks, Relationships and Success Factors in IT Outsourcing (eBook)

Rusu LazarHodosi Georg
Rusu LazarHodosi Georg
Prezzo:
€ 46,79
Compra EPUB
Prezzo:
€ 46,79
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Springer
Collana: SpringerBriefs in Information Systems
Codice EAN: 9783030059255
Anno pubblicazione: 2019
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

This book addresses the buying organizations' perspective on risks, relationships and success factors for accomplishing a successful IT Outsourcing (ITO). Today’s landscape in ITO is complex and these perspectives are important in ITO and therefore there is still a need for it to be further explored. Furthermore the studies concerned the risks, relationships and success factors in ITO need to be extended in more large companies from different countries to better understand how we could improve the ITO in these companies. In order to address this issue the authors of this book have performed different studies that span about 10 years concerning the risks, relationships and success factors in ITO in large companies in Sweden. The authors have focused on both theoretical and practical aspects concerning risks, relationships and success factors in ITO and they have used transaction cost theory, agency theory and core competency theory as main theories to support their research. The data concerning this study has been collected at two different times during the last 10 years with about five years' difference between them. In this way the performed research has enabled a comparison of the data collected on two different periods in time including of the related changes. The book will help researchers in ITO as well as practitioners like ITO decision makers in large companies to understand how to mitigate the ITO risks, improve their ITO relationships and identify the ITO success factors.