Tout savoir sur... La malédiction des start-up (eBook)

Tout savoir sur... La malédiction des start-up (eBook)

Jacquemelle GuyKaufman Henri
Jacquemelle GuyKaufman Henri
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Fra
Editore: Editions Kawa
Codice EAN: 9782918866510
Anno pubblicazione: 2013
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Une malédiction a-t-elle frappé les principales sociétés d’Internet ? Apple, Microsoft,Facebook et Twitter sont nées chacune du rêve de deux amis qui ont uni leur fougue,leur intelligence et leur énergie pour y parvenir. Longtemps après, pourtant, l’histoire n’a retenu qu’un seul nom : Steve Jobs, Bill Gates,Marc Zuckerberg et Evan Williams. Que sont devenus les associés de la 1ère heure, Paul Allen, Eduardo Saverin, Steve Wozniak et Noah Glass ? Pourquoi ces co-créateurs se sont-ils éloignés de projets qui les avaient fait tant rêver ? L’amitié peut-elle résister au succès ? Comment les chemins de ces co-fondateurs ont-ils divergé ? Y a-t-il des enseignements à tirer quand vous choisirez vos associés ou vos partenaires ? Cet ouvrage vous propose de découvrir la naissance de ces 4 start up hors du commun, leurs premiers pas, cette phase cruciale où elles ont pris leur envol, et ce moment fatidique où un seul est resté maître à bord. Ce livre analyse également les comportements et les désaccords qui ont poussé ceux qui au départ de leur aventure étaient complices et indissociables à s’éviter, à se quereller, puis à se séparer. Et si vous aussi, vous souhaitez créer une start-up avec votre meilleur ami, nous vous donnons quelques clés, quelques conseils et les principaux pièges à éviter. En espérant qu’elle ait le même succès que Apple, Microsoft, Facebook et Twitter ! Guy Jacquemelle a collaboré à L’Express, au Nouvel Observateur et au magazine Elle. Passionné de nouvelles technologies, il travaille dans le monde du Web et des Mobiles depuis 16 ans. Il a publié deux essais : Le Grand Oral de l’ENA et Citizen Cannes et deux romans : La Sandale rouge et Les Années insouciantes.