Ils ont pensé le futur: web social, marketing, e-commerce... (eBook)

Ils ont pensé le futur: web social, marketing, e-commerce... (eBook)

Duffour Wargnier Pauline Kaufman Henri 
Duffour Wargnier Pauline Kaufman Henri 
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Fra
Editore: Editions Kawa
Codice EAN: 9782918866244
Anno pubblicazione: 2012
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Déjà complexe et exigeant, Internet s’amuse en plus à entrer dans une nouvelle ère. Son recours permanent requiert des compétences pluridisciplinaires et c’est justement pour étoffer les vôtres que nous avons conçu cet ouvrage. Il offre une soixantaine de réponses à autant de questions que peuvent poser le web et le marketing d’aujourd’hui. Tour à tour sociologiques, didactiques, académiques, scientifiques, politiques, philosophiques ou encore humoristiques, ces contributions qu’ils partagent avec vous sont l’incarnation d’un futur porté par des multiexperts du web et de l’entreprise de 2012. Contributeurs : Philippe Cahen, Brice Auckenthaler, Stéphane Hugon, Cyrille de Lasteyrie, Hervé Kabla, Gautier Kaufman, Emmanuel Vivier, Marc Rougier, Bernard Siouffi , François Loncle, Laure de La Raudière, Grégoire Kaufman, Sylvie Ouziel, Marie-Sophie Tékian, Grégory Pouy, Olivier Ezratty, Olivier Andrieu, Gilles Babinet, Jean Pascal Mathieu, Emmanuel Fraysse, Loïc Moisand, Jean- François Penciolelli, Fadhila Brahimi, Carole Zibi, Charles Woitiez, François Trouillet, Nathalie Lemonnier, Yann Gourvennec, Maxime Barbier, François Laurent, Pascal Cübb, Romain Serialbuzzer, Marie-Laure Vie, Christophe Cousin, Cyril Attias, Cyril Paglino, Michel Riguidel, Gérard Peliks, Timothée Kaufman, François Kermoal, Philippe Coup-Jambet, Jacques Froissant, Laure de Carayon, Virginie Spies, Jacques Séguéla, Antoine Leven, Cyril Rouquet, Eric Briones, Fany Péchiodat, Yann Rivoallan, Philippe Deshons, Mickaël Guillois, Bertrand jonquois, Pierre Bellanger, Philippe Poux, Jean-Michel Billaut, Colette Ballou Lamotte, Amélie Monsigny. Extraits du sommaire: Henri Kaufman: Avant-propos Philippe Cahen: Signal fort : l’entreprise 2012 sera 4D Brice Auckenthaler: Rizotto et Imagination 3. 0 : bienvenue à la bl-EGO-sphère ! Stéphane Hugon: Comment Internet a changé le commerce Cyrille de Lasteyrie: Les programmes audiovisuels consommables comme des applications mobiles Hervé Kabla: Les modèles économiques des réseaux sociaux Gautier Kaufman: Jurisfiction Emmanuel Vivier: Comment concevoir une Stratégie Social Media à Succès : le modèle TOMSTER Marc Rougier: Scénario 2012 pour la curation Bernard Siouffi: Rêve de marketing... marketing de rêve François Loncle: La langue D’E-sope Laure de La Raudière: L’économie numérique Grégoire Kaufman: Quel impact de l’Internet sur la Grande distribution ? Sylvie Ouziel: Les réseaux sociaux et l’entreprise Marie-Sophie Tékian: Nazmen – Une journée de travail en agence Gregory Pouy: Vers un web {forcément} personnalisé Olivier Ezratty: Le bruit dans les réseaux sociaux Olivier Andrieu: L’intégration du cercle social dans les moteurs de recherche Gilles Babinet: Qu’attendre de 2012 ? Jean Pascal Mathieu: Facebook Marginalisé Emmanuel Fraysse: Le Filtrage Social Loïc Moisand: Pourquoi surveiller sa E-réputation ? Jean-François Penciolelli: L’avatar médical Fadhila Brahimi: Personal Branding 3e génération : Vers la stratégie de présence des marques personnelles Carole Zibi: Quels scenarios pour 2012 ? Charles Woitiez: E-learning : comment Internet révolutionne notre relation au transfert de connaissances François Trouillet: Le directeur marketing en 2012 sera-t-il durable ? Nathalie Lemonnier: Luxe et Digital Yann Gourvennec: Réinventer la veille et être acteur de sa...