Big data - tirer parti des données massives pour développer l'entreprise (eBook)

Big data - tirer parti des données massives pour développer l'entreprise (eBook)

Bill Schmarzo
Bill Schmarzo
Prezzo:
€ 14,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 14,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Fra
Editore: First Interactive
Codice EAN: 9782754065474
Anno pubblicazione: 2014
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Les Big Data ou données massives sont le nouveau carburant de l'ère numérique. Comment les entreprises peuvent-elles exploiter ces données volumineuses et créer de la valeur ajoutée nécessaire à leur développement ? Vous êtes en train de poster sur Facebook une photo de vos vacances en Bretagne. Au même moment, votre banque constate qu'à Marseille, quelqu'un d'autre est en train d'utiliser abusivement votre carte bancaire. Grâce aux technologies de Big Data, votre banque va pouvoir confronter instantanément ces deux données personnelles et va vous éviter le pire. Les medias sociaux et les données du Web en général permettent aux entreprises d'acquérir et d'analyser de gigantesques quantités de données et ainsi de mieux connaître leurs clients, leurs concurrents et leur marché tout entier. Les entreprises qui maîtrisent les Big Data peuvent améliorer leurs produits, enrichir l'expérience utilisateur de leurs clients, créer de la valeur ajoutée et amplifier ainsi le retour sur investissement. La mise en œuvre des technologies de Big Data est complexe. Ce guide pratique est une excellente première étape à accomplir pour tirer parti des Big Data. En effet, le livre de Bill Schmarzo s'appuie sur des techniques pratiques, des méthodologies concrètes et des exemples réels. Dans ce livre : - Les promesses et les opportunités des Big Data - D'où viennent les Big Data et ce qu'il y avait avant - Evaluer l'impact sur l'activité et s'organiser - Créer la stratégie Big Data - Comprendre le processus de création de valeur - Le cas des données liées à l'expérience utilisateur et aux habitudes de consommation - Mise en œuvre et architecture nécessaire.