Addressing Customer Paradoxes in the Digital World (eBook)

Addressing Customer Paradoxes in the Digital World (eBook)

Falque EricWilliams Sarah-Jayne
Falque EricWilliams Sarah-Jayne
Prezzo:
€ 21,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 21,99
Compra EPUB

Formato

:
Nessuna
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Pearson
Codice EAN: 9782744044670
Anno pubblicazione: 2012
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

The digital world is barely 20 years old, yet it continues to dramatically transform how customers transact, relate and experience your brand. Customers are empowered by digital but they seem to want incompatible goals: "I want relevant offers, but I don't want my personal data to be exploited". Digital is driving a rapid pace of change, but human psychology is evolving more slowly. This disconnect is creating paradoxes that impact customer behaviour. BearingPoint research and experience has highlighted five key paradoxes that customers and companies are facing: • Physical versus Digital • Form versus Function • Empowerment versus Privacy • Person versus Persona • Choice versus Recommendation Companies have to consciously recognise these paradoxes and decide where they stand. Some will challenge customers' comfort zones, others willl learn from their competitors' mistakes. How will you and your company respond to this digital revolution and address these paradoxes ? This book is a journey; you can either read it from the beginning to the end, or simply dip into the chapters that interest you. In order to guide you, this book has five parts: understand your customers' psychology and help them deal with paradoxes, transact efficiently, provide a unique experience, relate to your customers and prepare your organisation for tomorrow's challenges. It shows how your company can achieve high performance while managing complexity and customer dilemmas.