Tout savoir sur... Le Marketing de la Famille (eBook)

Tout savoir sur... Le Marketing de la Famille (eBook)

Barbara Haddad
Barbara Haddad
Prezzo:
€ 13,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 13,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Fra
Editore: Editions Kawa
Codice EAN: 9782367780245
Anno pubblicazione: 2014
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

La famille n’est plus, vive la famille ! Mais la cellule familiale du XXIe siècle est plus souple, plus changeante et protéiforme que jamais. On se consulte avant de faire des choix ou de prendre des décisions ; chacun a son mot à dire, père, mère, enfants, grandsparents... et même bien au-delà ! On dépasse en effet très vite aujourd’hui la sphère de l’intime pour toucher au modèle communautaire : forums et blogs de parents en ligne, ou encore de professionnels de l’enfance, entrent alors en jeu, pour aider les futurs et jeunes parents à choisir, à consommer – alimentation, équipement, vêtement... - d’une manière plus éclairée. Mais comment s’y retrouver à l’heure où l’hyperchoix règne en maître ? Du côté des marques, cet hyperchoix aussi pose question bien sûr : comment persuader les parents que les produits que je propose sont ceux qui leur conviendront le mieux ? Comment se singulariser vis-à-vis de la concurrence ? D’autant que l’attente des parents vis-à-vis des marques n’a jamais été aussi forte: qualité et sécurité sont désormais des pré-requis ; le client-parent veut être aidé de manière tangible par des réductions immédiates et des services facilitateurs du quotidien, mais de surcroît être valorisé en tant que tel, par la proposition d’expériences à vivre en famille. D’où la nécessité pour les marques de déployer une véritable stratégie de contenus, ambitieuse, inventive, et surtout non-intrusive. Les marques trouveront dans ce livre des idées, des pistes de réflexion, des best practices qui les aideront à mieux construire leurs prochaines animations à destination des familles. Quant aux parents qui s’aventureront dans cette lecture, nous espérons qu’elle sera l’occasion de mieux comprendre les intentions et enjeux qui se cachent derrière la multitude de communications qu’ils reçoivent de la part des marques, et de porter sur celles-ci un regard plus bienveillant peut-être.