Succès damné (eBook)

Succès damné (eBook)

Corbobesse EricMuldworf Laurent
Corbobesse EricMuldworf Laurent
Prezzo:
€ 12,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 12,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Fra
Editore: Fayard
Codice EAN: 9782213665764
Anno pubblicazione: 2011
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Comment devient-on une superstar ? Pourquoi Marilyn et Patrick Dewaere se sont-ils suicidés en pleine gloire ? Pourquoi les voix de Jimi Hendrix, Janis Joplin et Brian Jones se sont éteintes l’année de leurs 27 ans ? Pourquoi Elvis est-il devenu obèse et accro ? Pourquoi Bono veut-il à tout prix sauver le monde ? Tout le monde s’accommode de l’amour et de la haine de son entourage familial et professionnel. Que se passe-t-il lorsqu’on commerce avec des millions de fans et que son image est mondialement diffusée ? Deux psychiatres se sont penchés sur les artistes, comédiens et musiciens, figures paradigmatiques du star système du XXe siècle (un certain recul historique étant nécessaire pour plonger dans les profondeurs de la psychologie des célébrités, et non pas commenter uniquement une actualité « people ») : Les Beatles, Garbo, Les Stones leur ont servi de fil conducteur car ils incarnent « la célébrité » telle qu'elle apparut dans les années 1950. Des incartades dans la célébrité contemporaine (Loana, Eminem, Madonna et Jackson) montrent à la fois la continuité et les différences apparues avec l'ère de l'internet et de la téléréalité. A travers l’histoire d’hommes et de femmes célèbres, cet ouvrage rend compte de la façon dont la célébrité interfère sur l’identité, la construisant et la détruisant tour à tour. Pourquoi et comment devient-on célèbre, et comment vit-on cette célébrité qui fait effraction dans la vie privée ? Et que se passe-t-il après, comment peut-on en faire le deuil ?