Respect ! Des patrons inspirants pour un monde meilleur (eBook)

Respect ! Des patrons inspirants pour un monde meilleur (eBook)

Génin AnneBlanc Clémence
Génin AnneBlanc Clémence
Prezzo:
€ 10,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 10,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Fra
Editore: Flammarion
Collana: Documents, témoignages et essais d’actualité
Codice EAN: 9782081449046
Anno pubblicazione: 2018
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Mondialisation, dérèglement climatique, pollution, perte de biodiversité, crises alimentaires... Les entreprises sont aujourd’hui accusées (et parfois à raison) de tous les maux de notre société globalisée. Regagner la confiance des citoyens-consommateurs est pourtant possible. Comment les marques peuvent-elles redonner du sens, en particulier aux nouvelles générations, plus exigeantes? Et aider concrètement à aller vers une consommation mieux maîtrisée et plus qualitative? De ces interrogations est née cette série d’entretiens avec des chefs d’entreprises françaises, des hommes et des femmes inspirés, inspirants, passionnés et visionnaires. À la fois recueil d’idées et guide pratique, cet ouvrage propose : • un accès aux coulisses des plus grandes marques et à leurs stratégies • des exemples concrets portés par des patrons d’exception • une vision incarnée de l’entrepreneuriat et du management. Avec les 10 témoignages de : Julia Bijaoui et Quentin Vacher, fondateurs de Frichti Brigitte Brunel-Marmone, présidente du directoire de La Vie Claire Nicolas Chabanne et Laurent Pasquier, fondateurs de C’est qui le patron ?! Olivier Clanchin, président-directeur général de Triballat Noyal Charles Kloboukoff, fondateur de Léa Compagnie Biodiversité Ghislain Morillion et Sébastien Kopp, cofondateurs de Veja Hervé Navellou, directeur général de L’Oréal France Franck Riboud, président d’honneur de Danone Mathilde Thomas, fondatrice de Caudalie Thierry de La Tour d’Artaise, président-directeur général du groupe Seb.