WHY MY COMPANY NEEDS Integrated Marketing NOW! (eBook)

WHY MY COMPANY NEEDS Integrated Marketing NOW! (eBook)

Stephen Rayfield
Stephen Rayfield
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: ESIL Publishing
Codice EAN: 9781999555092
Anno pubblicazione: 2020
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

There are many books that describe how to market your company. This is not one of those books. Instead this work proves a case for why marketing is a critical element for managing a successful business. It helps you to understand the real value of marketing for your company, regardless of whether it is big or small, new or established, private or public. Many people think they are correctly marketing their capabilities and abilities, but they are not. They do not really understand this thing called 'Marketing' and what value it holds for all shareholders. This book describes a mythical company called CONE Inc. and its need to grow. The president becomes aware that the missing link in his business formula is the absence of a strong integrated marketing plan. With this realization, he sets out on a journey to find the critical information. The president is joined on his journey of discovery by a senior staff member. Together they explore and are guided through the marketing process by a third person with the wisdom of business and actual marketing experience. With their guide, they explore, chapter by chapter, the key elements of the critical area of marketing. Enjoy your read of this interesting business parable. It provides you with understandings of the key role that marketing plays in complex but fundamental business techniques. The sound learning and specific formulas in each chapter will help you to make integrated marketing work for you and your business. Dr. Alfred Coke, Ph.D. Al Coke & Associates, International