Assessment Tool Development, Teaching Model Construction, and Curriculum Design of High School Media Literacy (eBook)

Assessment Tool Development, Teaching Model Construction, and Curriculum Design of High School Media Literacy (eBook)

Haoyu Wang
Haoyu Wang
Prezzo:
€ 9,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: Canada International Press
Codice EAN: 9781998479030
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

With the arrival of the digital era, the Internet has gradually penetrated into all aspects of people's lives. While people enjoy convenient and fast information transmission and rich and colorful information content, they also face challenges from various media information. In order for people to maintain a clear mind in the complex media world, appropriate media information cognition and judgment ability are essential. At the same time, the flourishing development of media technology also urgently requires the improvement of people's media literacy. The media ecological environment requires people, especially adolescents, to effectively improve their own media literacy level. At present, many countries around the world have incorporated media literacy education into their primary and high school curriculum, aiming to systematically and comprehensively cultivate students' media literacy and enable them to adapt to the characteristics of the current digital era. Research have been conducted from five aspects: By analyzing the current context of global media literacy and the challenges faced by contemporary global media literacy education, the challenges faced by contemporary global media literacy education have been summarized; Through a survey on the media literacy of high school students, targeted development paths for media literacy education in high schools have been identified; By comparing the evaluation of media literacy in primary and secondary schools in various countries, the development and validation of media literacy evaluation tools for secondary schools have been carried out; Through theoretical analysis of the construction of media literacy teaching models, high school media literacy teaching model have been constructed; Finally, through the study of the theoretical foundation of curriculum design, the high school media literacy curriculum have been designed from three aspects, including curriculum goal design, curriculum content design, and curriculum evaluation design.