Olimpi, Semidei e Ribelli (eBook)

Olimpi, Semidei e Ribelli (eBook)

Michele Amitrani
Michele Amitrani
Prezzo:
€ 6,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 6,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Michele Amitrani
Collana: Le cronistorie mitologiche
Codice EAN: 9781988770390
Anno pubblicazione: 2022
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Perfino gli dèi possono sanguinare... In questa raccolta, i miti di tre dei personaggi più ribelli della mitologia greca—Persefone, Sisifo e Orfeo—sono raccontati come mai prima d’ora. In Regina di due mondi, Persefone trova sua madre in preda ad una follia dilagante che sta distruggendo il creato. Con la natura inaridita e i mortali che muoiono a migliaia giorno dopo giorno, riuscirà la regina degli Inferi a fermare il crollo del mondo e a salvare sua madre da una morte certa, o sarà costretta a piegarsi ad un destino ingiusto? Ne Il re insorto Sisifo è un uomo condannato dagli Olimpi a pagare per la sua disobbedienza spingendo un masso nelle profondità del Tartaro. Ma profezie e presagi affermano che dovrà affrontare gli dèi in uno scontro all’ultimo sangue e che la sua astuzia sarà l’arma migliore contro di loro. Quando un’azione destinata a salvare il suo regno porta Sisifo a scontrarsi con il più potente degli Olimpi, inizia la battaglia per la sua anima. E ne La canzone eterna incontriamo la giovane principessa Macaria, che si rivolge alle storie dei mortali per cercare conforto in un mondo oscuro e opprimente. Quando la regina assegna a Macaria maggiori responsabilità nel governo dell’Oltretomba, la giovane dea impara che la giustizia degli Inferi è rapida ma raramente equa. Quando l’eroe Orfeo fa irruzione nell’Oltretomba per recuperare la moglie, egli minaccia l’equilibrio stesso della vita e della morte. Con il destino di Orfeo nelle sue mani, la principessa sceglierà ciò che la storia e il dovere dicono essere necessario, o seguirà il suo cuore? Fino a che punto sono disposti a spingersi i nostri eroi per rompere lo status quo e rivendicare la loro libertà?