Prisoners of the Game (eBook)

Prisoners of the Game (eBook)

Allen Tim
Allen Tim
Prezzo:
€ 3,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: Spectrum Ink
Codice EAN: 9781988236339
Anno pubblicazione: 2017
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

From Tim Allen, author of the 2016 bestseller, Apocalypse Orphan, this exciting story has all the elements of an epic thriller that will have readers biting their nails as six video gamers, trapped in a matrix of virtual worlds, fight for their lives against a seemingly unbeatable cyber-entity determined to enslave the human race. During the Cold War, Russia developed over 100 nuclear suitcase bombs, some capable of destroying a small city. In 2019, a Qatari terrorist acquired them on the black market. One summer day, he unleashed the fury of hell, raining destruction on the West. World War III engulfs the planet, and the superpowers develop super-intelligent androids to gain the upper hand. But the machines turn on their masters, slaughtering humans by the millions. The Robotic Wars rage on for years, but finally, the swarming androids are defeated. Determined that the world must never again fight a physical war and suffer mass destruction, a new alternative to shock and awe from the sky and boots on the ground is developed. Spy agencies begin recruiting and training an elite army of video warriors to battle in hostile worlds that exist only in virtual reality. Every nation develops its own cadre of well-trained video gamers, called “Irus,” who defend their homelands against conquest. Wars are fought in virtual worlds for control of territories, natural resources, and wealth. But after decades of world peace and prosperity, something is going wrong with the global network of computer servers. Irus are suffering grisly deaths in real life, and ghostly apparitions are defying the laws of science, escaping from the virtual realm and manifesting in the physical world. Six young Irus are dispatched into the holo-cloud to investigate the glitch that is causing havoc with the war servers, and all hell breaks loose. Trapped in dangerous, computer-generated alien worlds, these video warriors must time-travel through treacherous scenarios and fight off aliens, zombies, enemy soldiers, and the vast legions of Rome to escape torture and death as prisoners of the game.