La Via - E se la Cina aprisse Istituti Laozi? (eBook)

La Via - E se la Cina aprisse Istituti Laozi? (eBook)

L. K. Locke
L. K. Locke
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: L. K. Locke
Codice EAN: 9781965995075
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

"Un capolavoro di saggezza senza tempo" Questa nuova edizione del Tao Te Ching offre una traduzione rivoluzionaria che armonizza la filosofia cinese antica con gli ideali globali di oggi. Con la sua bellezza lirica e semplicità profonda, questa versione supera le barriere linguistiche e culturali, rendendo i valori universali di armonia, equilibrio e umanità condivisa accessibili ai lettori di tutto il mondo. "Un viaggio multilingue" Disponibile in 27 lingue, questa edizione è stata progettata per connettere il pubblico dei cinque continenti. Che tu stia leggendo in inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, portoghese o spagnolo, il messaggio rimane lo stesso: unità, comprensione e la ricerca di una vita significativa. "Bandito ma inarrestabile" Sebbene considerato troppo audace per essere pubblicato in Cina, questo libro ha suscitato dibattiti in tutto il mondo. La sua rilevanza per la filosofia moderna e la politica globale – toccando la visione del presidente Xi Jinping di una "comunità di destino condiviso per l'umanità" – solleva domande che risuonano attraverso le culture. "Perché leggere questo libro?" Scopri perché l'antica saggezza cinese, scritta oltre quattro secoli prima di Cristo, continua a ispirare il pubblico globale ancora oggi. Rifletti su come questi insegnamenti si allineano con gli ideali occidentali moderni e sfidano le prospettive contemporanee. Scopri una traduzione che soddisfa sia i lettori alle prime armi che i filosofi esperti, unendo Oriente e Occidente, passato e presente.