Long Shot (eBook)

Long Shot (eBook)

MJ Fields
MJ Fields
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Blue valley Publishing LLC
Collana: Taking The Shot: Italia
Codice EAN: 9781964572222
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Ellie Prima di frequentare il terzo anno alla Lincoln University, mi ero ripromessa tre cose. Solo tre. Gettarmi a capofitto nella vita della confraternita. Stare lontano dagli atleti. Stare seriamente lontano dagli atleti. Quando la professoressa Taylor aveva pubblicato i colleghi con cui avremmo lavorato in coppia per gli esami di metà semestre di chimica e mi ritrovai incastrata con il capitano della squadra di hockey del college, ero sicura che sarei stata in grado di rispettare le regole 2 e 3. Dopotutto, ero immune a tutta la faccenda che Leo fosse “il ragazzo più sexy del campus”. Ero cresciuta con lui, era il miglior amico di mio fratello. Da cui ero ossessionata dall’età di otto anni. Che mi venisse un colpo! Leo Ultimo anno. Capitano della squadra di hockey, un impegno già programmato con la National Hockey League che si sarebbe concretizzato a pochi mesi di distanza, l’unione perfetta. Avevo tutta la vita davanti a me. Tutti i miei sogni si erano realizzati. Tutti, tranne Eleanor Rhodes. In quel sogno ricorrente, la vedevo indossare solo la maglietta con il mio numero e quel leggero rossore sul viso ogni volta che mi guardava. Non era un grosso problema. Lo avevo già risolto sotto la doccia; diverse volte. Non avevo mai avuto motivo di avvicinarmi, se non guardare il suo profilo Instagram, finché la professoressa Taylor non ci accoppiò per il compito di chimica. L’unica ragazza del campus che non doveva essere nel mio radar, ma che tuttavia sembrava l’unica.