From Grassroots to Greatness: 13 Rules to Build Iconic Brands with Community-Led Growth (eBook)

From Grassroots to Greatness: 13 Rules to Build Iconic Brands with Community-Led Growth (eBook)

Lloyed Lobo
Lloyed Lobo
Prezzo:
€ 9,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: Damn Gravity Media
Codice EAN: 9781962339001
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Master 13 game-changing rules to skyrocket your business with Community Led Growth, covering tactical advice from iconic brands like Apple, Atlassian, Harley-Davidson, HubSpot, and more. "Lloyed is not only an exceptional community builder, he's also a student of the craft. He's soaked up lessons from the best communities in the world to help propel your business to new heights." –Jason Lemkin, Founder of SaaStr Why do some companies have loyal, cult-like followings while others blend into oblivion? Is a good product enough to win in the market today? In a world where traditional marketing is losing its edge and products are struggling to stand out, a thriving community is your biggest asset. Recognizing that true success lies not in products or technologies, but in the power of people, author Lloyed Lobo explores the intricate art of harnessing the community's strength as your ultimate acquisition channel, brand differentiator, feedback source, retention lever, and catalyst for transformative change. Experience the journey of successful communities both big and small such as Harley Davidson, Nike, Peloton, Crossfit, HubSpot, and many more to learn 13 key rules to attract your own army of passionate and devoted fans that will take you all the way from grassroots to greatness. Brands of yesterday were built on what they told the world about themselves… Brands of the future will be built on what the community says about them. If you build a community, you won't become a commodity!