L&D Order Taker No More! (eBook)

L&D Order Taker No More! (eBook)

Jess Almlie
Jess Almlie
Prezzo:
€ 31,92
Disponibile dal 02/09/2025
Prezzo:
€ 31,92
Disponibile dal 02/09/2025

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Association for Talent Development
Codice EAN: 9781960231277
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Transform Your L&D Team Into Your Organization’s Strategic Business Partner Most L&D pros dream of the day when stakeholders will stop viewing them as mere order takers and consider them critical, strategic partners in shaping the future of their organization. But how do you get there? In this book, veteran talent development leader Jess Almlie introduces her formula for becoming the valued strategic business partner (SBP) that leaders in the C-suite and elsewhere in an organization need and want. Partnering effectively with stakeholders requires a new mindset and behavior, a keen understanding of the business, a willingness to collaborate, and targeted tools. Almlie provides detailed guidance on how to succeed in each of these areas and invites you to start by taking an in-depth assessment of your strengths and gaps in working as an SBP. She shares her own wins and failures along with wisdom from three dozen other L&D pros who work in small, midsize, and large organizations across a wide variety of industries. This step-by-step guide will help current and aspiring L&D leaders understand business basics, create a playbook for team collaboration, work productively with stakeholders, and teach others to work in harmony with L&D. The final chapter offers practical advice for those who need to take small steps toward becoming SBPs in organizations resistant to change. This book includes questionnaires, worksheets, and other tools that will help L&D leaders understand business terminology and needs, see a stakeholder’s point of view, and develop strategies for creating effective partnerships and measuring impact. You’ll be able to create a plan for developing and advocating for a team of L&D professionals who all work as strategic business partners.