Think Like a Marketer, Train Like an L&D Pro (eBook)

Think Like a Marketer, Train Like an L&D Pro (eBook)

Baumann BiancaTaylor Mike
Baumann BiancaTaylor Mike
Prezzo:
€ 34,31
Disponibile dal 27/05/2025
Prezzo:
€ 34,31
Disponibile dal 27/05/2025

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Association for Talent Development
Codice EAN: 9781960231208
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Use Marketing Strategies to Captivate and Persuade Your Audience At first glance, marketing and L&D may seem like an unlikely combination. But upon closer inspection, both fields share two core goals: getting people’s attention and influencing their behavior. Marketing involves captivating, persuading, and creating value—all of which are key to learning design. When done well, learning design grabs participants’ attention like a great marketing campaign and engages them emotionally and intellectually to make learning stick. In this innovative volume, marketing and L&D experts Bianca Baumann and Mike Taylor ask: How can L&D pros make learning programs more effective by thinking like expert marketers? To answer that question, Baumann and Taylor explore the potential of marketing-inspired L&D, diving into essential marketing principles, strategies, and techniques and applying them to learning experience design to improve learning transfer. With a learner-centric perspective, the authors explain the science of marketing, how to use personas, and how to craft a successful learner journey. They cover effective writing, the use of powerful graphics, how to plan and execute a winning learning campaign, how to harness technology, and the all-important activities of evaluation and learning analytics. L&D pros will learn new ways to capture their target audience’s attention and influence their behavior. Each chapter includes engaging stories from Baumann and Taylor’s work in the field, case studies, and definitions of essential marketing concepts and how they apply directly in the L&D environment, plus activities and tools instructional designers can apply immediately to transform their learning programs.