Taking the Short Tack: Creating Income and Connecting with Readers Using Short Fiction (Second Edition) (eBook)

Taking the Short Tack: Creating Income and Connecting with Readers Using Short Fiction (Second Edition) (eBook)

Dalrymple MattyLeslie Lefebvre Mark
Dalrymple MattyLeslie Lefebvre Mark
Prezzo:
€ 7,49
Disponibile dal 15/10/2025
Prezzo:
€ 7,49
Disponibile dal 15/10/2025

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Inglese
Editore: William Kingsfield Publishers
Collana: The Indy Author
Codice EAN: 9781959882282
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

TAKING THE SHORT TACK (SECOND EDITION) shows how short fiction can become a powerful—and increasingly vital—tool in your publishing strategy. Authors Matty Dalrymple and Mark Leslie Lefebvre, who have built thriving author businesses through both traditional and indie publishing, share newly expanded insights on how short fiction can generate income, strengthen reader connection, and future-proof your creative career. This extensively updated edition includes: Deeper guidance on rights licensing—how to protect and profit from your work by reusing it across multiple formats and markets. New strategies for income creation, including library lending, contests, and global opportunities in translation and audio. Expanded best practices on evaluating publishing partners, preparing professional submissions, and identifying red flags in anthology and rights agreements. Updated recommendations for today's platforms, from serial fiction to AI translation. Practical insights on connecting with readers, from video storytelling and author readings to leveraging short fiction as a bridge to your longer works. Smart, practical, and forward-looking, TAKING THE SHORT TACK (SECOND EDITION) is an essential guide for authors who want to create income, connect with readers, and navigate the evolving publishing landscape—one short story at a time.