New Startup Mindset (eBook)

New Startup Mindset (eBook)

Sandra Shpilberg
Sandra Shpilberg
Prezzo:
€ 8,73
Compra EPUB
Prezzo:
€ 8,73
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Girl Friday Books
Codice EAN: 9781954854086
Anno pubblicazione: 2021
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

This provocative startup tale of success exposes Silicon Valley's startup myths and sets forth a new approach for aspiring and current founders to build companies that make an impact. In New Startup Mindset, Sandra Shpilberg, founder and CEO of Seeker Health, introduces a new mindset for starting and building a successful company. Shpilberg shows that Silicon Valley’s startup formula—a few young male cofounders attempting to build a unicorn funded by venture capital—is a broken system that puts excessive emphasis on hype and improbable outsized outcomes, disregards real results such as revenue and profit, and promotes limiting beliefs for the next generation of entrepreneurs. When Shpilberg founded Seeker Health, a digital patient-finding platform, in 2015, she did almost everything differently than the blazed path: she chose to be a solo founder, didn't pursue an incubator, didn't accept outside funding, led development of software despite not being a programmer, and charged customers from month one. Instead of creating hype about fundraising based on fictitious valuations, Shpilberg focused on customer needs, yielding a startup with revenue, profit, and impact; and three years later, a large life science services company acquired her startup while she was still the sole owner. In this expanded second edition, Shpilberg shares her success story of starting, building, and exiting her startup and provides readers with sage insights and practical tools to follow this approach. This book is simultaneously a needed dose of reality for Silicon Valley and a large serving of inspiration for those who want to create something from nothing. It is a must-read for aspiring startup founders and current entrepreneurs, especially those who may think they don't fit the mold of a Silicon Valley founder and are open to a new way of making a definitive and profound impact with the companies they create.