Tatuajes, No Marcas (eBook)

Tatuajes, No Marcas (eBook)

Clint White
Clint White
Prezzo:
€ 11,27
Compra EPUB
Prezzo:
€ 11,27
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: SPA
Editore: Indigo River Publishing
Codice EAN: 9781954676794
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

“…ilumina uno de los aspectos más incomprendidos del lanzamiento de una empresa y debería permitir a innumerables emprendedores dormir mejor por la noche”. — Scott Stedman, emprendedor en serie y autor de Mouse, una novela. (Grupo de libros Greenleaf) Ya sea que sea un emprendedor en ciernes, una pequeña empresa establecida, una persona influyente en las redes sociales, un especialista en marketing de una gran corporación (o algo intermedio), la idea de ser una "marca" se considera esencial para el desarrollo de una estrategia de marketing sólida. Pero ¿y si no lo es? En Tatuajes, no marcas: una guía para emprendedores sobre marketing inteligente y creación de negocios, el innovador de medios Clint White le da la vuelta a la marca. Muestra cómo su enfoque flexible de "tatuaje" para la participación del consumidor es una mejor opción para la mayoría de las empresas y organizaciones. A diferencia de las marcas impulsadas por el mercado, los tatuajes están impulsados por una misión. Son personales, identificables y lo suficientemente ágiles como para evolucionar con las necesidades de los consumidores, y no arruinan el banco. Hacen que los consumidores hablen con entusiasmo dentro y fuera de línea sobre cómo su producto o servicio marca una diferencia en sus vidas. Basándose en la investigación, la psicología y décadas de experiencia, Tatuajes, no marcas ofrece un enfoque innovador de marketing. Incluye pasos sencillos para pre- pararse para el éxito e identificar el enfoque de marketing que mejor funcionará para usted y su producto oservicio. Después de todo, eres un tatuaje, no una marca. ¡Y eso es algo muy bueno!