The Success Guide For Developing Customers For Life (eBook)

The Success Guide For Developing Customers For Life (eBook)

Walter L Smith III
Walter L Smith III
Prezzo:
€ 9,56
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,56
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Inglese
Editore: WS-3 Enterprises
Codice EAN: 9781945172915
Anno pubblicazione: 2016
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

“When the normal cycles of business and life, challenges the effectiveness and profitability of an individual, company or organization, real-time solutions, bottom-line results, and models for "best practice empowerment", which keeps people relevant, retooling and relational in their approach to sustainable development and growth; is actually critically-necessary and key, to longevity and legacy! A conversational, facetious and an ingenious writer, "WS-3" emboldens an expressive energy and tireless passion that infuses personality, spirituality and theology into a intelligible message for the times. Thousands of executives and community leaders for over two decades have been impacted by the management consulting, organizational development, and philanthropic administrative expertise of Walter L. Smith III (WS-3).” There are many experiences and people that have contributed to the publishing of this timely manuscript. My own fickle attitude about “good customer service” has consumed my focus, whether I’m shopping for groceries, or making a large purchase; I can’t help myself — I’m a stickler for an approachable, distinguishable and knowledgable customer service professional!” If You are going to be competitive in a changing and volatile marketplace, the ONLY WAY to guarantee "customer loyalty" and long-term stability is to "Develop Customers For Life"!