Code the Classics Volume II (eBook)

Code the Classics Volume II (eBook)

Prezzo:
€ 11,22
Compra EPUB
Prezzo:
€ 11,22
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Raspberry Pi Press
Codice EAN: 9781916868052
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Take inspiration from the some of the greatest video games of the 1980s and learn how to write your own modern classics Code the Classics Volume II not only tells the stories of some of the seminal video games of the 1980s, but shows you how to create your own games inspired by them, following examples programmed by Andrew Gillett, ably assisted by Raspberry Pi co-founder and CEO Eben Upton along with Sean M. Tracey. In this book, you'll learn how to run and edit the games in this book by installing Python, Pygame Zero, and an IDE. You'll also: Get game design tips and tricks from the masters. Understand the fundamental tasks needed for every game: display images, play sound effects and receive inputs from the keyboard or a game controller. Learn how to code your own games with Pygame Zero, a library that helps automate those tasks. Explore the code listings and find out how they work. You'll meet these vintage-inspired games, and learn from their code in between rounds of play: Avenger: fly across a scrolling landscape while you save humans from malevolent aliens. Beat Streets: fight your way through a level, and defeat a notorious crime boss. Eggzy: collect gems and survive as long as possible before time runs out. Leading Edge: Race a car on a pseudo-3d race track. Kinetix: Break bricks with your paddle, and use powerups to avoid various menaces.