Asking For Trouble (eBook)

Asking For Trouble (eBook)

Jon Cohen
Jon Cohen
Prezzo:
€ 7,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 7,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: Wonder Wheel Publishing
Codice EAN: 9781838119928
Anno pubblicazione: 2021
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

It's only natural to ask people what they think of your ideas. After all, you can't launch, create or do something of value if you're not interested in the opinions of your intended audience. Trouble is, the asking doesn't always help. Learning the lessons from a lifetime of listening, Jon Cohen reveals why you can't trust what people say and explains why their answers will often lead you astray. Drawing on an extraordinary array of entertaining and inspiring examples, Jon demonstrates how to ask better, listen harder and get closer to the truth. This book will transform your ability to understand what people think, enabling you to develop more imaginative ideas, braver public policy and compelling marketing communications. ASKING FOR TROUBLE IS YOUR INDISPENSABLE GUIDE TO ASKING PEOPLE WHAT THEY THINK ______________________________ Asking For Trouble is inspiring and funny. I found myself nodding along in agreement to Jon's wisdom and wit. I thoroughly recommend this book. Rita Clifton CBE, Portfolio Chair and Board Director If I'd read this book sooner, I could have wasted so much less of my life failing to understand a very simple truth. So much of what we do in marketing simply starts from the wrong place. Asking For Trouble is a super book. I enjoyed every word. Rory Sutherland, Vice Chair of Ogilvy UK Incredibly usable, wonderfully readable and intellectually stimulating. A tremendous book. Adam Martin, Managing Director of Tesco Hospitality Enjoyable, provocative and rewarding. Buy this book immediately. Dan Hulse, Chief Strategy Officer, St Lukes