Secrets Behind the Customer Experience Shift (eBook)

Secrets Behind the Customer Experience Shift (eBook)

Charlie Stanley
Charlie Stanley
Prezzo:
€ 16,63
Compra EPUB
Prezzo:
€ 16,63
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Wordzworth Publishing
Codice EAN: 9781783243587
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Most companies view customer service as a necessary function, prioritizing speed and efficiency over real connection. But true loyalty isn't built through quick responses; it's built through thoughtful, intentional service that makes customers feel valued, heard, and cared for. In Secrets Behind the Customer Experience Shift, Charlie Stanley challenges the traditional, transactional approach to customer support and introduces a mindset that fosters lasting customer relationships. Through engaging storytelling and real-world insights, he reveals how a company can create experiences that go beyond solving problems to building trust and loyalty. This book explores what it truly means to serve customers in a way that turns them into lifelong advocates. It highlights how businesses can shift from reactive support to proactive, relationship-driven service, empower teams to take ownership and lead with kindness, and build trust with every interaction. Drawing from real experiences and proven principles, Secrets Behind the Customer Experience Shift redefines great service in a world where customer expectations are higher than ever. Whether you're a leader, support professional, or business owner, this book will equip you with the tools and strategies to transform your approach to service and create customer loyalty that lasts. Because when you take care of people, loyalty takes care of itself.