Bright Marketing for Small Business (eBook)

Bright Marketing for Small Business (eBook)

Robert Craven
Robert Craven
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Crimson
Codice EAN: 9781780590868
Anno pubblicazione: 2011
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Look at your business through the eyes of your customer. Why should people bother to buy from you when they can buy from the competition? How can your marketing reach out to your customers? And what makes your business different from the rest? As a small business owner these are questions you will have to be able to answer confidently and assertively to make your business a success. You probably won t be the person marketing the product, but you are the person who best understands your business and your sales proposition and you need to ensure your marketing activity is aligned to your business plan. Bright Marketing for Small Business understands this and gives company owners and directors confidence to implement a hooked up marketing plan from research to sales. Author Robert Craven helps you pinpoint: * Who you want to be communicating with (your target audience) * What method of communication is most suitable (email, letter, phone call, Twitter?) * What your message should be (your sales proposition) Remember, in today s increasingly competitive marketplaces, people have a choice. They can buy from the 'me too' mediocrity or they can buy from the market leaders. Whether you trade locally, regionally, nationally or internationally, Bright Marketing for Small Business helps you look at your business through the eyes of your customer and put yourself ahead of the competition. Robert Craven has an extensive and practical experience of business marketing and currently the managing director of the Directors' Centre, Robert writes in an informal style which makes Bright Marketing both practical and inspiring.