StoryFind: The Handbook for Finding and Telling Your Nonprofit's Most Impactful Stories (eBook)

StoryFind: The Handbook for Finding and Telling Your Nonprofit's Most Impactful Stories (eBook)

Kristin Sukraw
Kristin Sukraw
Prezzo:
€ 9,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: Page Two Press
Codice EAN: 9781774584163
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Within every nonprofit are incredible stories waiting to be shared How do you raise awareness and boost fundraising efforts for your nonprofit's mission and important work? You tell story after story of impact and hope. Drawing on her years of experience as a therapist and executive producer at StoryFind Films, author Kristin Sukraw shares the exact method her award-winning team uses to help organizations find and tell stories that deeply connect with audiences—and inspire donors to act. Whether you're telling a story through video, audio, or print, this book is for you. Time and time again, Sukraw has witnessed the power of storytelling when it comes to raising awareness for both nonprofits and purpose-driven for-profit organizations. A purposefully told story—whether in writing, audio or video—has the power to create a human connection, communicating your nonprofit's mission in a memorable way. Inside you'll get the five-step StoryFind Process, a template for creating a Master Plan, a roadmap for finding storytellers, tools for organizing a story, masterful interview techniques and basic editing methodology, all guiding you to share the experiences that can change lives. Whether you're a founder or employee at a nonprofit, StoryFind will give you the skills to craft your organization's most compelling narratives to engage donors and drive support.