Leading improvement in mathematics teaching and learning (eBook)

Leading improvement in mathematics teaching and learning (eBook)

Peter Sullivan
Peter Sullivan
Prezzo:
€ 31,92
Compra EPUB
Prezzo:
€ 31,92
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: ACER Press
Collana: High impact strategies for school leaders
Codice EAN: 9781742865850
Anno pubblicazione: 2020
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

School leaders have ready access to assessment data, motivating efforts to improve the numeracy outcomes of their students, but it can be difficult for principals to decide how to achieve these goals within their school's existing strategic plans and policies. Emeritus Professor Peter Sullivan brings his decades of experience and research in mathematics teaching and education to a carefully curated selection of proven practices and effective approaches that will help school leaders empower teachers and achieve improved numeracy outcomes for their students. With links to the OECD's Future of Education and Skills 2030 framework and the Victorian Education Department's high impact teaching strategies, the book gives school leaders insights into professional learning opportunities and high-impact practices that can align improvement visions and goals with effective classroom approaches. Quality learning experiences, lesson structure, learning sequences, classroom culture, collaborative planning and effective teaching are addressed in ways that will help school leaders improve not only students' numeracy and mathematics outcomes, but also their critical and creative thinking skills, enabling classroom learning to be transferred to real-life contexts. Leading Improvements in Mathematics Teaching and Learning provides a framework for a set of high-impact strategies that individually and together can be the focus of teacher professional learning, school improvement and student numeracy achievement.