Children, Not Widgets: How to Fight and Fix the Willful Miseducation of Students and the Dismantling of Public Education (eBook)

Children, Not Widgets: How to Fight and Fix the Willful Miseducation of Students and the Dismantling of Public Education (eBook)

Jody Longo-Schmid
Jody Longo-Schmid
Prezzo:
€ 29,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 29,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: Emerald Calabria, LLC
Codice EAN: 9781737738527
Anno pubblicazione: 2022
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Through the analysis of congressional debates and hearings, presidential speeches, public opinion polls, and eighty-three interviews with administrators and teachers, Children, Not Widgets shows how policymakers willfully unraveled many public services, like education. The framing of government as the problem, rather than the solution, and citizens as consumers, rather than community members, justified allotting public resources to an unregulated private sector. Over time, the claim that markets would better achieve important social democratic ends—such as increased civic engagement and socio-economic integration—as economic growth trickled down in ways that would "lift all boats" created what some have referred to as a consumerocracy, where public services are evaluated based on how well they serve individual wants versus collective ends. The book elaborates on why the construction of education as a good that is produced by teachers and consumed by individuals—versus a good that is produced collectively for the benefit of society—jeopardizes the broader benefits provided through a strong system of public education, and how the resulting market-based reforms resulted in unequal, unproductive, and undemocratic outcomes. By juxtaposing policymakers' views with those of educators, the book maps a broad-based policy agenda that addresses the social, economic, and political contexts of schools—not just the behaviors of individual educators, parents, and students—to promote equity, foster the broader social democratic and transformative ends of public schools, and provide choice while still improving public education for all children.