Communication Essays (eBook)

Communication Essays (eBook)

Rodney G. Miller
Rodney G. Miller
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: Parula Press
Codice EAN: 9781737489566
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Communicate Personally: "…a powerful survey that displays how systematic personal communication can foster growth, change, and dialogues that promote organizational and community trust…" (D. Donovan, Senior Reviewer, Midwest Book Review) Connecting these seven thought-provoking essays, written over three decades, is a common aim for communication to optimize results - whether to teach oral communication, strengthen democracy, grow organizational trust, build community relations, or sustain fundraising. These concerns endure among the more substantial communication challenges. Each requires mutual understanding and cooperative action. The book shares how to design and deliver the systematic, personal communication needed. The communication practices described are informed by the academy and shaped from the author's decades leading start-up or formative external relations and fundraising efforts for educational, political, and community organizations. The author has incorporated lessons from leaders in more than twenty high-performing organizations in the United States, United Kingdom, Canada, Australia, and New Zealand. He also distills understandings from ground-breaking study of some of the most successful universities in the world. The essays outline approaches for individuals and organizations to engage communication strategies, processes, and behaviors that accomplish exceptional results. Systematic personal communication to: 1. Develop effective oral communication. 2. Challenge propaganda, to sustain democracy. 3. Build trust in a corporation, government, or nonprofit. 4. Initiate strategies for effective community service. 5. Establish top-class external relations. 6. Jump-start best practices for world-class fundraising. 7. Sustain funding success in the worst or best of economic times. Collecting papers shared at conferences or seminars of The Royal Society of Queensland, Corporate Communication International, and The Council for Advancement and Support of Education, and in publications of State University of New York Press. A digest of insights and ways to strengthen public communication!