The Truth About Selling (eBook)

The Truth About Selling (eBook)

John Thalheimer
John Thalheimer
Prezzo:
€ 13,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 13,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: John Thalheimer
Codice EAN: 9781736624913
Anno pubblicazione: 2021
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

The marketing guide is the must-have resource for small business owners and entrepreneurs looking to reach their ultimate potential. In The Truth About Selling, John Thalheimer teaches readers how to influence others to invest in their ideas, products, or services. Based on his struggles as a small business owner and years learning from QVC's on-air guests to maximize sales, the book helps small business owners and entrepreneurs take action to improve sales. "No matter how good your product or service is, your customers will not magically beat a path to your door," John states. "Most entrepreneurs, small business owners, and organizational leaders are intelligent, talented, hard-working, and passionate about their business. Still, their businesses fail because they don't know how to sell. In my book, I share the lessons I've learned and how each one of us can be better at sales. By following the basic principles of influence, focusing on your customers, and creating connections, and delivering the goods, people will beat a path to your door." Those who have been lucky enough to read this dynamic book are already raving about its lessons and messaging: "If your product or idea is worth selling, then it is worth marketing well!" says one reader. "I would encourage any person who has a product to sell to get a copy of this book." In this book, the secrets to selling your ideas, products, or services are revealed," states another. "These tools are good for newly published authors, who may not be aware of some of the marketing tools available. But it is not only for authors but also for entrepreneurs of every kind." This book is well written! The fable captured my attention and interest immediately! The following section discussing strategy was comprehensive and informative. The book provides a guide to help one think about selling differently. It teaches how to apply the principles to one's unique situation. I recommend this one!