Born to Be Wired (eBook)

Born to Be Wired (eBook)

John Malone
John Malone
Prezzo:
€ 19,16
Disponibile dal 02/09/2025
Prezzo:
€ 19,16
Disponibile dal 02/09/2025

Formato

:
Nessuna
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Simon & Schuster
Codice EAN: 9781668051559
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

A legendary media pioneer tells his own incredible story—how he helped reinvent cable TV, launch high-speed internet, and shape the modern media landscape. John Malone remains a stranger to most people, though millions of us have been touched by the technologies and content he made possible. In Born to Be Wired, this “Cable Cowboy” shares stories of the people behind the most transformative business deals in media, entertainment, and technology. He recounts the remarkable tale of how America was wired, and how a strand of copper evolved from a rural TV-antenna service into a broadband backbone for phone, internet, and streaming services, paving the way for tech giants like Amazon, Facebook, and Google. He gives an insider account of launching cable’s first TV networks, including Discovery, QVC, TBS, and Black Entertainment Television, and reveals his strategic thinking behind the largest media mergers of our time, such as Warner Bros. Discovery, and the global concert firm Live Nation Entertainment (Ticketmaster). On Wall Street, returns of Malone’s Liberty Media, which owns Formula One, are watched closely, and rival those of Warren Buffett of Berkshire Hathaway, a friend and investor. Now he celebrates the titans he’s encountered along the way, including Rupert Murdoch of News Corp, Ted Turner of CNN, Barry Diller of IAC, Reed Hastings of Netflix, and Mark Zuckerberg of Meta. After a lifetime of media deals, he reveals the relationships that shaped him, the strategies that sustained him, and the challenges that will define the future of the industry.