Il cacciatore e l'ereditiera (eBook)

Il cacciatore e l'ereditiera (eBook)

Claire Delacroix
Claire Delacroix
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Deborah A. Cooke
Collana: Fratelli di sangue
Codice EAN: 9781667467139
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Niente di più lontano dalle aspettative di Amaury de Vries che unirsi alla compagnia di mercenari del fratellastro nelle terre selvagge della Scozia. Cavaliere e campione di giostre e tornei, si aspetta di ereditare un castello, finché l'uomo che ha sempre conosciuto come suo padre non rivela una terribile verità e lo rinnega. Rimasto senza nulla, Amaury cavalca verso Kilderrick, dove perde il cuore per una bella nobildonna nella foresta. Da uomo pragmatico, sa di non avere il diritto di corteggiare la dama, ma quando lei viene rapita Amaury la segue, deciso a compiere il suo dovere di cavaliere e aiutare una damigella in pericolo. Elizabeth d'Acron è stata una pedina e un premio, ambita per il ricco patrimonio del padre, ma vuole essere desiderata solo per quello che è. Di nuovo rapita, giura che non si arrenderà a nessun uomo, nemmeno al bel cavaliere che la soccorre. In effetti, non c'è nessuno di più fastidioso di quell'uomo sicuro di sé ma imperscrutabile, così ligio al dovere da poter essere fatto di pietra, ma Elizabeth impara presto a fidarsi di Amaury, che la difenderà ad ogni costo. Non si aspettava di essere sedotta dal suo tocco e tanto meno che lui conquistasse il suo cuore diffidente, ma si è forse innamorata di un uomo il cui affetto appartiene già a un'altra? Intrappolato tra dovere e passione, Amaury si ritrova ammaliato dalla donna che sfida ogni sua aspettativa, ma sa di avere poco da offrirle. E quando Elizabeth viene minacciata da un ex pretendente che non accetta un rifiuto, Amaury rischia tutto per difenderla, sperando che sia sufficiente. Ma riuscirà a intervenire in tempo? E basterà l'amore per convincere Elizabeth a mettere la sua mano nella sua per sempre?