L'ultima estate prima della rivoluzione (eBook)

L'ultima estate prima della rivoluzione (eBook)

Anna Peicheva
Anna Peicheva
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Babelcube Inc.
Codice EAN: 9781667466118
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Per prima si rivoltò la natura. L'estate del 1916 è un rombo di tempeste, vento in faccia e rivoli gelati dal cielo. Ma la gente nota appena il tempo. La guerra, la guerra è sulla bocca di tutti, si è mescolata con la creazione artistica, lo studio, l'amore, la vita quotidiana, ha diviso la società in due campi. La rivoluzione già aleggia nell'aria elettrizzata; ma lo zar che ha scatenato la guerra non lo nota. Crede ai propri giornali, segue le battaglie al cinema e più di tutto si preoccupa della sua famiglia… Davanti a voi c'è uno spaccato documentale di un'epoca in lettere, sentimenti, pensieri dei partecipanti agli avvenimenti; ma noi ci solleveremo anche «sopra lo scontro» - dall'alto sono particolarmente visibili i fili sottilissimi che legano i nostri eroi: da Nicola II a Sergej Esenin, dal medico militare Kravkov alla povera Tagika Khodimi Djamolak. Questi fili si intrecciarono nella miccia della futura rivoluzione e questa fu accesa dai fulmini estivi del 1916. Il libro è partecipante alla fiera internazionale di letteratura intellettuale Non/fiction? 6 del 9 aprile 2023.