Criticism of School Made Public (eBook)

Criticism of School Made Public (eBook)

Isaie NZEYIMANA
Isaie NZEYIMANA
Prezzo:
€ 10,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 10,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: Babelcube Inc.
Codice EAN: 9781667445007
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

The people who have already built up knowledge by drawing on their immediate environments are only confronted, in education, with the calls for professional integration, at the crossroads between learning knowledge or learning to communicate; whereas the people who have not built up knowledge go from consuming refined products in economics to consuming the most remote conclusions in science and teaching. The school, which is too public and too liberal, the one that has broken with the austerity of the old school in the vicinity of the temples, offers them no resistance. People did not invent knowledge. Knowledge was already there, in nature. They only knew how to listen to nature. In asceticism, deprivation, "the outer and inner desert", they built knowledge; in turn, knowledge nourished and nourishes men. To exist, then, is to be in this debt; while to study is an inner joy of generosity, so that the chain of knowledge never breaks, especially not with me. However, the debate on education and knowledge will never be complete as long as the question of the contexts of the production of the same rational knowledge is not raised. If we isolate what is common to all people, then we obtain the most determining contexts of the birth of refined knowledge and these contexts are to be reproduced, especially for those Nations that teach but do not produce the knowledge in which they should be rooted. There remains the question of common humanity, between the new generations who, overcoming the frustrations of belonging to strong or weak humanities, must be liberated and assisted in the construction of their common history and their common humanity. The school must then once again be the place of hospitality, of generosity without borders and of the birth of humanity in perpetual maturation.