La puttana di Madam Garima (eBook)

La puttana di Madam Garima (eBook)

Mike Watson
Mike Watson
Prezzo:
€ 25,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 25,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Mike Watson
Codice EAN: 9781667442105
Anno pubblicazione: 2022
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Ross non era niente di spettacolare da guardare. Fisicamente, era minuscolo con la pancia piatta e l'attaccatura dei capelli sfuggente, e aveva uno sguardo stanco e preoccupato su di lui che smentiva ciò che era veramente: un uomo d'affari di successo con più attività in tutto il mondo; la società di sviluppo web per cui lavoravo in quel momento era la sua prima avventura in India. Era il ragazzo che mi aveva reclutato lontano dal mio precedente ruolo in un'azienda nel Regno Unito - offrendomi un ruolo di leadership in questa azienda e uno stipendio che ha funzionato a più del doppio di quello che stavo guadagnando nel Regno Unito. Insieme a vantaggi molto generosi. Non ero molto entusiasta di lavorare in India con tutti i suoi problemi (infrastrutture, criminalità dilagante, malgoverno e così via), ma alla fine i vantaggi finanziari offerti mi hanno convinto. Dopotutto, posso farlo per alcuni anni, e poi tornare nel Regno Unito su una base finanziaria molto più solida, mi sono detto. E a dire il vero, mi è piaciuta la mia vita da espatriato in India. Il mio stipendio mi ha assicurato che vivessi abbastanza bene - in effetti si potrebbe dire in termini di standard di vita - e mi ha anche permesso di risparmiare un bel po'. E nemmeno l'India era una di quelle località per espatriati che odiavi davvero. Certo, il paese ha molto più della sua giusta dose di problemi, e sarò il primo a dirlo, ma ancora una volta, lo stipendio mi ha assicurato che non dovevo affrontare molti dei problemi che affliggevano la gente del posto.