Operazione Zigzag (eBook)

Operazione Zigzag (eBook)

Hannah Howe
Hannah Howe
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Goylake Publishing
Collana: La guerra di Eve - Eroine del SOE
Codice EAN: 9781667427249
Anno pubblicazione: 2022
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

La guerra di Eve è una serie di dodici romanzi. Ogni libro contiene circa 20.000 parole e una storia completa. Ti preghiamo di notare che il prezzo nel corso della serie verrà stabilito al minimo e che l'arco narrativo di Eve giungerà a conclusione alla fine della serie. Marsiglia, Dicembre 1942 «Siamo nei guai,» disse Vincent. «La Gestapo ha catturato un agente britannico, col nome in codice di Zigzag. L’hanno acciuffato tramite i documenti falsi, l’unica cosa è che non hanno ancora scoperto la sua vera identità. Ma lo faranno. E lui parlerà. Lo fanno tutti alla fine. E quando parlerà rivelerà i segreti che distruggeranno le reti di resistenza locale, inclusa la nostra. Ma c’è una via d’uscita, attraverso una guardia. È aperto alle tangenti. Vorremmo che tu, Eve, incontrassi la guardia. La corromperai, tirerai fuori Zigzag dalla prigione della Gestapo e poi lo porterai sul passo alpino verso la Spagna.» «Perché io?» Chiesi. «Perché hai aiutato a creare la rete di fuga. E conosci i sentieri alpini come le tue tasche. Inoltre, in quanto moglie dello stimato imprenditore Michel Beringar, sei al di sopra di ogni sospetto.» Lanciai un’occhiata a Michel. Dallo sguardo severo che aveva in volto, capii che non era felice. Assumermi questo rischio era troppo? E quanto a me al di sopra di ogni sospetto...la Gestapo mi stava seguendo e intercettava le mie telefonate. Da ragazzina ero scappata via di casa. Da adolescente avevo girato il mondo, tirando avanti grazie al mio ingegno Da giornalista ero stata testimone di atrocità inflitte in nome del fascismo. Da membro della Resistenza, avevo visto la paura e l'avevo fissata negli occhi. Negli ultimi trent’anni avevo vissuto una vita piena. Potevo farcela. Eppure, mentre esprimevo il mio consenso sapevo che la mia vita a Marsiglia, la mia vita con Michel, non sarebbe più stata la stessa.