Amazon Ads sin gastar un céntimo (casi) (eBook)

Amazon Ads sin gastar un céntimo (casi) (eBook)

Prasenjeet Kumar
Prasenjeet Kumar
Prezzo:
€ 4,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: SPA
Editore: Publish With Prasen
Collana: Auto-publicación sin gastar un céntimo
Codice EAN: 9781667422589
Anno pubblicazione: 2021
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Debemos admitir que Amazon Ads es absolutamente la última plataforma de publicidad para comercializar sus libros en Amazon. Punto. Desafortunadamente, existen demasiadas formas en las que usted se puede equivocar al tratar de aprovechar el tremendo potencial de esta bestia. Adicionalmente, la experiencia es enlodada por una gran cantidad de malos consejos que circulan por internet, los cuales hacen que toda esta aventura con Amazon Ads sea una experiencia frustrante, exasperante y absolutamente costosa. Entonces, ¿De qué manera se equivocan los autores? En mi opinión: Primero que nada, al establecer una puja muy alta que les hace gastar demasiado dinero sin lograr buenos resultados y, por ejemplo, obtener un Retorno sobre la Inversión (ROI) negativo. Segundo, al estresarse demasiado acerca de una perfecta descripción de las ventas, por probar diferentes descripciones, o por hacer ambos. Tercero, al sobre monitorear sus anuncios. Las soluciones son sencillas, y este libro va a recortar el sobrante para enseñarle estrategias que realmente funcionen. Entonces, prepárese para aprender como: * Configurar sus anuncios; * Segmentar su audiencia (incluyendo en otros territorios fuera de los Estados Unidos, acerca de los cuales ningún otro libro les enseña); * Entender las pujas y los reportes de las ventas; * Chequear la ganancia de sus anuncios (sin sumergirse bajo un bombardeo de lenguaje técnico); * Escribir las descripciones de sus anuncios (un proceso que la mayoría de los libros hace parecer muy complicado), y mucho más… Todo esto, por supuesto, “¡Sin gastar un céntimo (casi)!”