La fine di Internet (eBook)

La fine di Internet (eBook)

Diego Galán Ruiz
Diego Galán Ruiz
Prezzo:
€ 2,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Italiano
Editore: Babelcube Inc.
Collana: La fine di internet
Codice EAN: 9781667403694
Anno pubblicazione: 2021
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

La maggior parte delle persone smise di andare a lavorare, il mondo divenne il caos, e nel fatidico giorno del 16 Maggio 2023 le Nazioni decisero, con una votazione straordinaria della ONU, di finirla con Internet. Il segnale smise di essere ricevuto in tutto il mondo. Per molti ormai era tardi, si erano trasformati in vegetali che vivevano per Internet e non c'era una cura, la reazione dei governi era arrivata tardi. Queste persone morirono quasi di colpo. Erano come tossicodipendenti che, senza la loro dose di droga, in questo caso Internet, soffrirono di una morte fulminante. In pochi non ne eravamo dipendenti: più del 99% morì o si ammalò gravemente, molti finirono in coma o in stato catatonico, altri si suicidarono vedendo morire i propri cari, solo in poche migliaia sopravvivemmo. Nessuno dei mei familiari, amici, e conoscenti rimase in vita. Avevo 21 anni e il mondo che conoscevo sparì proprio davanti al mio naso. Come avevamo potuto arrivare ad una situazione tanto critica? Non era passato nemmeno un anno dall'invezione del cosiddetto "elisir della felicità". Poi tutto si era mosso molto velocemente: il commercio di questo prodotto fu praticamente contemporanea alla sua invenzione e non vennero fatti abbastanza test per constatarne gli effetti negativi sulla salute, o perlomeno questo è quello che penso io. All'inizio sembrava andare tutto bene. La gente non era mai stata così felice. Molti credettero che la soluzione per tutti i problemi della società era stata finalmente scoperta.