The Case for Good Jobs (eBook)

The Case for Good Jobs (eBook)

Ton Zeynep
Ton Zeynep
Prezzo:
€ 25,57
Compra EPUB
Prezzo:
€ 25,57
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Harvard Business Review Press
Codice EAN: 9781647824181
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Named one of the Best Business Books of 2023 by the Financial Times Thinkers50 2023 Winner: Talent Award From MIT professor and pre-eminent voice on Good Jobs comes a leadership guide for choosing excellence and providing good jobs that offer a living wage, dignity, and opportunities for growth. From healthcare facilities to call centers, fulfillment centers to factories, and restaurants to retail stores, companies are struggling to find or keep workers, because the jobs they offer are low-paying, stressful, and provide little chance for growth and success. Workers want good jobs, and many leaders want to provide them. But they don't think they can offer higher pay and more motivating work without hurting the bottom line. Most business leaders want to win with customers, but their companies are hobbled by a host of service and operational problems largely driven by high employee turnover—turnover that's partly driven by low pay. It is indeed a vicious cycle, and Zeynep Ton is here to show you the way out: why good jobs combined with strong operations lead to higher productivity and increased competitiveness for the business. And why, more than ever, in a world with tight labor markets, failing to provide good jobs will catch up with you and threaten your business. As the leading scholar on good jobs and president of the Good Jobs Institute, Ton has helped executives at many companies implement a good jobs system. With expertise drawn from spending time on the front lines with workers and their managers, she knows what's keeping most companies mired in mediocrity and how implementing a good jobs system makes them more competitive, more resilient, and more likely to attract and retain loyal customers and dedicated employees. Practical, prescriptive, and often provocative, The Case for Good Jobs is essential reading for company leaders who want to—who need to—choose excellence.