La Scelta del Drago (eBook)

La Scelta del Drago (eBook)

Eliana Matania Ruggiero
Eliana Matania Ruggiero
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: Eliana Matania Ruggiero
Collana: Sangue Divino
Codice EAN: 9781646735563
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Romanzo selezionato dal Salone Internazionale del libro di Torino per l'area Self Publishing nell'edizione 2023 Terzo libro della trilogia fantasy romance MM “Sangue Divino”. A distanza di tempo dal termine degli eventi che hanno portato Lucas e Jordan nella vita di Kevin e Jason, il legame è saldo e vivono tutti in Chinatown. Kevin li guida, protegge la comunità tenendo d’occhio l’armata di Xiangliu e combatte creature malvagie quando si presentano. Ci sono, però, nuovi abitanti nell’edificio in Walker Street. Due orfani di entrambi i genitori sei anni prima sono stati presi in affidamento e poi adottati. I fratelli Gray, di etnia mista, sentono in maniera opposta l’appartenenza a quel nucleo. Kayla, a volte Kay, genderfluid di sedici anni dai capelli rossi come il fuoco, ha accettato in pieno Kevin e Jason come genitori. Al contrario Ethan, ora ventiduenne, percepisce se stesso come “escluso” o non adatto a quel mondo. A complicare il tutto, ritorna nella vita di Ethan un vecchio amico d’infanzia, sua prima grande cotta. L’ultima volta che aveva visto Meng, Ethan aveva scoperto che si era affiliato all’armata e, dopo nove anni, lo vede riapparire quando viene arrestato da Jason per una rissa in cui, sembra, abbia ucciso qualcuno. Esiste ancora il Meng che lui ricorda in quell’uomo dallo sguardo duro e dai toni aggressivi? Ci si può sentire attratti da chi ha intrapreso una strada opposta alla propria? Ci si può fidare di chi è scomparso macchiandosi di chissà quali crimini? Sono le domande che Ethan è costretto a farsi, mentre si prepara ad affrontare una guerra decisiva dagli esiti incerti nella quale non sa ancora quale possa essere il suo ruolo o contributo.