Ballroom Harry (eBook)

Ballroom Harry (eBook)

Jason Reimer
Jason Reimer
Prezzo:
€ 16,01
Compra EPUB
Prezzo:
€ 16,01
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Deep Vellum Publishing
Codice EAN: 9781646050055
Anno pubblicazione: 2020
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Volume II picks up Goaz’s trail as he has re-emerged to work with David Lynch on Twin Peaks “The Return” and reclaim the life of a working actor. Many might be familiar that this lifestyle often has less than glamorous trappings. Goaz who’s not only an avid photographer, but also a consummate observer, has the ability to disappear in the room. Even as the those who surround him let their guard down, his photos often obscure a more obvious target. You’re never totally sure if Goaz is alone while waiting for a car to be repaired or he might be sitting next to an international celebrity. The photos themselves represent Harry’s own cool demeanor in the room. He’s not showy or bragging about who he’s around or who he knows, likely the very reason he’s there to begin with. These photos project a minimalistic calm that has something electric just out of view. This tension is spread throughout the deceivingly simple frames of his environment, like a peek into someone's medicine cabinet when they’re out of town. This first collection follows Goaz’s journey back to the role of Deputy Andy and a reassessment of his relationship with the character, along with a reunion of old friends, often for the first time in decades. The playfulness of the subtitles on each of the photos speaks to Goaz’s own playful nature and a subtle abstraction to a direct answer. Much like his apprehension to do a “normal” interview, he has little interest in explaining why he finds an image interesting (or, for example), why Roger Daltrey’s shoes were a better photo than the icon himself. These snapshots, further contextualized in most cases by the immediacy of the iPhone, are more a mirror to the man himself than anything he might say. Inside this enigma, the viewer begins to understand why so many have taken to Harry’s social media to attempt and unwind his persona, all while Goaz remains happily elusive.