The Black Girl’s Guide to Building a Boutique Farm (eBook)

The Black Girl’s Guide to Building a Boutique Farm (eBook)

Cee Stanley
Cee Stanley
Prezzo:
€ 19,44
Disponibile dal 02/06/2026
Prezzo:
€ 19,44
Disponibile dal 02/06/2026

Formato

:
Nessuna
Cloud: Scopri di più
Lingua: Inglese
Editore: Chelsea Green
Codice EAN: 9781645023555
Anno pubblicazione: 2026
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

**An empowering, step-by-step guide that will equip readers with the essential tools and insights to build successful boutique farm brands.  ** Merging agricultural know-how with entrepreneurial expertise, cultural wisdom, and a unique focus on brand identity, this book offers a clear roadmap for establishing and scaling boutique farming enterprises that are economically viable and culturally impactful.  The book delves into the essentials of brand-building for boutique farms, including market positioning, storytelling, and cultivating a strong community presence. Cee’s unique approach emphasizes mindset shifts crucial for success and outlines how artisanal farming can extend beyond profit to benefit the broader community and ecosystem. She accomplishes this through “Groundwork” exercises in each chapter of the book.  The book will be a practical and inspirational guide and workbook not only for Black women, but for a wide range of aspiring young or non-traditional beginning farmers who aspire to run a thriving boutique farm business, helping to transform their communities and set new standards in sustainable agriculture.  Drawing from her journey as the founder of Green Heffa Farms, Farmer Cee shares her deep knowledge of brand development, sustainable business strategy, and organic, regenerative farming practices. Her background as a seasoned marketing and fundraising expert turned award-winning herb farmer provides readers with practical guidance on launching and growing a boutique farm brand rooted in authenticity and community.