The Power of Licensing: Harnessing Brand Equity (eBook)

The Power of Licensing: Harnessing Brand Equity (eBook)

Michael Stone
Michael Stone
Prezzo:
€ 23,91
Compra EPUB
Prezzo:
€ 23,91
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Ankerwycke
Codice EAN: 9781641051651
Anno pubblicazione: 2018
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Although licensing itself is an old tactic, organizations are implementing licensing brand extension strategies today in a much more comprehensive and brand-oriented manner. Major organizations such as Procter & Gamble, General Motors, Black & Decker, The Coca-Cola Company and TGI Fridays have each embraced licensing and developed licensing-driven marketing programs that have not only generated additional revenue (a secondary objective that used to be primary) but capitalized on brand equity, extending the marketing message broadly and authentically. Licensing has become a powerful marketing tool. As CEO of Beanstalk, a leading, New York City-based global brand licensing agency and part of the Omnicom Group (NYSE: OMC), author Michael Stone has worked with companies as diverse as HGTV, the Ford Motor Company, the Coca-Cola Company and AT&T to create highly ambitious and successful strategic licensing and brand extension programs for Beanstalk’s clients. At an increasing pace over the past decade, all types of organizations with strong brands have been clamoring for information and expertise about how to make a licensing-branding strategy work that is aligned with and supports their corporate goals and objectives. These companies recognize that their brands represent a hugely underutilized resource; that unprecedented opportunities exist to capitalize on the equity they have built in their brands over decades or longer. The Power of Licensing helps organizations and marketing professionals understand how to evaluate and maximize these opportunities with their famous brands. This is not a book about licensing a brand for t-shirts or hats. And it is not a legal primer on how to license. The Power of Licensing: Harnessing Brand Equity takes a look at exciting, new and emerging ways licensing can be used to achieve specific brand objectives, illustrated by stories of how some iconic brands have done it well.