Marketing Health Services, Fourth Edition (eBook)

Marketing Health Services, Fourth Edition (eBook)

Richard K. Thomas
Richard K. Thomas
Prezzo:
€ 106,41
Compra EPUB
Prezzo:
€ 106,41
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: ACHE Learn
Collana: Academic Series
Codice EAN: 9781640551596
Anno pubblicazione: 2020
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

As the healthcare field evolves, so, too, does healthcare marketing. Flexing with the changing environment, marketing continues to demonstrate its vital importance to healthcare in these dynamic times. The fourth edition of this essential guide to healthcare marketing, released five years after the previous edition, features new and updated content reflecting changes in the field, such as the emergence of population health management and value-based care, a focus on preventive care versus sick care, and an overall shift in thinking to caring for groups of consumers versus individual patients. The author, who has real-world, on the-the-ground experience as a healthcare marketer, provides numerous examples and case studies to demonstrate healthcare marketing's role in a shifting landscape. Changes to the fourth edition include: a new chapter on the changing healthcare environment, providing rich context for future healthcare marketing activities; a new chapter addressing health communication's pivotal role in healthcare marketing and the processes involved with developing effective communication plans; major updates on developments in the healthcare marketing field since 2010; a new section on international healthcare consumers; a revised chapter on contemporary marketing techniques, with a new section on affinity marketing, and more.