How to Succeed as a Trial Lawyer, Third Edition (eBook)

How to Succeed as a Trial Lawyer, Third Edition (eBook)

Stewart Edelstein
Stewart Edelstein
Prezzo:
€ 126,25
Compra EPUB
Prezzo:
€ 126,25
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: American Bar Association
Codice EAN: 9781639055371
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Unlike any other book for trial lawyers, this book covers the gamut - updated practical advice about every aspect of a trial lawyer's skill set. In a straightforward, approachable style, the author, a veteran trial lawyer and mentor, provides numerous pearls of wisdom, practice checklists, and what effective litigators eventually learn on the job. This portable mentor will fast-track any trial lawyer's career. Litigation is a challenging profession. It demands not only intellectual ability but attention to detail, perseverance, creative problem-solving, persuasiveness, focus, integrity, and the ability to press the client's position with zeal while maintaining sufficient detachment to provide the objective, independent advice the client requires. How to Succeed as a Trial Lawyer, Third Edition is an invaluable guide to each of these requirements and more. Topics covered: effective and ethical use of artificial intelligence strategies for in-person and remote depositions, mediations, and arbitrations compliance with updated ethical rules strategic implementation of the most recent amendments to the Federal Rules of Evidence dealing with clients and others in a trial lawyer's professional life principles applicable to all legal writing drafting emails, letters, internal memos, pleadings, motions, and briefs all aspects of discovery, including e-discovery how to try a case, from jury selection through closing argument the art of persuasion dealing with ethical issues dealing with stress marketing a law practice