The Tao of Fundraising (eBook)

The Tao of Fundraising (eBook)

John Kim
John Kim
Prezzo:
€ 16,90
Disponibile dal 17/03/2026
Prezzo:
€ 16,90
Disponibile dal 17/03/2026

Formato

:
Nessuna
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Mission Driven Press
Codice EAN: 9781637634974
Anno pubblicazione: 2026
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

A masterclass in persuasion, performance, and psychology, The Tao of Fundraising reveals how to navigate the invisible forces of human nature and capital flow to transform great ideas into fully funded ventures. The Tao of Fundraising delivers a blunt but necessary truth: the best ideas often go unfunded—not because they’re bad, but because their creators don’t understand how capital flows. Fundraising is the most neglected art in modern business. Most MBA courses and coaching advice focus on what to do after a business has secured investment. The Tao of Fundraising seeks to fill that void. No one understands fundraising like John Kim, who has used these concepts to raise more than $70 billion over the course of his career. Here, he lays out all the concepts that allowed him to rise to the top of the fundraising world. One part how-to, one part psychological study, and one part spiritual guide, The Tao breaks down the fundraising process and all the skills necessary to convince skeptical investors to place their money in your business. To overcome a system designed to keep money out of reach and the natural hesitancy of investors, you need: The conceptual frameworks to understand how fundraising works in practice. The practical processes that allow a fundraiser to “sell” their investment. The psychological principles that enable a fundraiser to persuade skeptical investors to ignore their fears and trust the investment. The performance skills to close the deal. Drawing from ancient philosophy, modern psychology, economics, and decades of frontline experience, Kim reveals the deeper dynamics that drive fundraising at the highest level. This isn’t just a book about money—it’s a masterclass in human nature and the invisible forces that separate good ideas from funded ones.