Me, My Customer, and AI (eBook)

Me, My Customer, and AI (eBook)

Thorne NicholasWerdelin Henrik
Thorne NicholasWerdelin Henrik
Prezzo:
€ 15,78
Disponibile dal 05/08/2025
Prezzo:
€ 15,78
Disponibile dal 05/08/2025

Formato

:
Nessuna
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Lasega Books
Codice EAN: 9781637634554
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Unlock the future of entrepreneurship with Me, My Customer, and AI. This game-changing guide from startup veterans Henrik Werdelin and Nicholas Thorne shows you how to harness AI in order to break barriers, accelerate growth, and build a business that truly matters. From entrepreneurs Henrik Werdelin and Nicholas Thorne—founding partners of Prehype, the global venture development firm behind some of today’s most innovative startups—comes Me, My Customer, and AI, the must-read guide for building successful businesses in the age of AI. With artificial intelligence reshaping every business and industry today, who better to reimagine the rules of entrepreneurship than very the team who create groundbreaking companies, teach applied entrepreneurship at top universities, and empower founders with their Entrepreneur Residency program and Audos, the revolutionary AI cofounder for future entrepreneurs? Me, My Customer, and AI is both a roadmap and a rallying cry for the 60 percent of people in the US who have an idea for a new business. Its message? There has never been a better or more critical time to start a business. AI removes barriers. It automates market research, accelerates prototyping, and streamlines customer engagement—freeing you to focus on what truly matters: solving real problems and creating lasting value. Drawing from their extensive experience launching and scaling companies like BARK, Ro, and AndCo, the authors bring wit, wisdom, and practicality to every page. And with innovative actionable exercises, they won’t just inspire, but they will equip and embolden you to— Identify your unique advantages and find your entrepreneurial focus Find problems worth solving for people worth serving Build meaningful, scalable customer relationships. Turn customer insights into sustainable competitive advantages Me, My Customer, and AI is an indispensable and inspiring guide for anyone seeking to create lasting value in a world where technology is quickly commoditizing everything else. The future belongs to entrepreneurs who can cofound companies with AI while remaining radically human. Come along and join them.