Consumer Behavior Essentials You Always Wanted To Know (eBook)

Consumer Behavior Essentials You Always Wanted To Know (eBook)

Publishers VibrantIbarreche Pablo
Publishers VibrantIbarreche Pablo
Prezzo:
€ 20,79
Compra EPUB
Prezzo:
€ 20,79
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Vibrant Publishers
Codice EAN: 9781636513270
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Marketing Psychology, Targeting Strategies, Segmentation, Tribal Marketing, and Consumer Insights. Understanding consumer tribes, marketing practices, and more Marketing from a consumer behavior lens: Understand marketing through the lens of consumer psychology. Tribal marketing decoded: Learn how to target "tribes" for deeper connections. Actionable insights: Apply marketing concepts in practical and simple ways. Suitable for all levels: Benefits managers, marketing executives, and students alike. In a rapidly evolving marketing landscape, understanding consumer behavior is crucial for any business's success. This book serves as a compass, guiding readers through the intricacies of customer preferences. It decodes consumer tribes and offers a fresh perspective on marketing, revealing how to connect with specific consumer segments-or "tribes"-to create lasting relationships. Whether you're a seasoned marketer or just starting out, this book provides actionable strategies to help you connect with your audience and achieve your business goals. With this book, you will: Discover how to identify and analyze key consumer tribes: Understand the unique characteristics, preferences, and behaviors of different consumer groups. Learn how to tailor your marketing messages to resonate with specific tribes: Craft targeted campaigns that speak directly to the needs and desires of each tribe. Understand how to build strong brand loyalty through targeted campaigns: Foster deep connections with your audience by offering products and services that align with their values and aspirations Leverage consumer insights for sustainable growth: Use data-driven insights to optimize your marketing strategies and drive long-term business success. The book offers a myriad of real-world business examples to help explain theoretical concepts. It also comes with chapter-wise quiz questions and practical templates for students and professionals in the field.