Customer Data and Privacy: The Insights You Need from Harvard Business Review (eBook)

Customer Data and Privacy: The Insights You Need from Harvard Business Review (eBook)

Prezzo:
€ 17,36
Compra EPUB
Prezzo:
€ 17,36
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Harvard Business Review Press
Collana: HBR Insights Series
Codice EAN: 9781633699878
Anno pubblicazione: 2020
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

A curated collection of HBR's latest thinking on the business implications of the collection, storage, and use of customer data and privacy. Features for readers: Curates the latest and most important thinking on customer data and privacy--a topic that all leaders and managers--actually ALL individuals--need to be up to speed and conversant on. Provides a range of diverse contributors and viewpoints with clear takeaways. From foundational basics to research to use cases--all with HBR's quality and rigor. Introduces readers to the topic. Provides the essential basics and prepares them for more in-depth engagement. Provides intermediates with a refresher on the basics of the topic and extends their knowledge with HBR's most cutting-edge, forward-looking, and provocative content on the topic. Answers the question "What does HBR have to say about customer data and privacy?" for customers who have read authored books on the topic or who are coming to our brand for our trusted perspective on a topic they have yet to read much about. Audience: Leaders and managers who need to get up to speed--quickly--on the implications for companies on the collection, storage, and use of customer data and privacy: to understand the basics, consult with the right people, keep up with their competitors and colleagues, understand the potential impact for their team/company/industry, and reinvent their business for the future.